Ricerca per parola chiave

L'incontro del Tavolo di coordinamento del 30 ottobre 2014 è iniziato con la presentazione degli aggiornamenti sul fronte del riparto del Fondo nazionale infanzia adolescenza per il 2014 ed è proseguito con un approfondimento sul Progetto per l'inclusione e l'integrazione dei bambini rom, sinti e caminanti.
Durante i lavori della mattina, Maria Teresa Tagliaventi ha presentato alcune riflessioni generali sul percorso realizzato, Sara Colombini ha parlato degli esiti della valutazione a livello nazionale, Francesco Chezzi si è soffermato sulla documentazione delle attività a scuola e al campo e i tutor nazionali, infine, hanno riportato alcune riflessioni dai territori.
Nel pomeriggio Adriana Ciampa è intervenuta sul tema La nuova progettualità: aspetti gestionali delle convenzioni e criteri di ripartizione delle risorse, Tagliaventi ha parlato degli indirizzi di azione per la riprogettazione, mentre Colombini e Chezzi hanno presentato gli strumenti del nuovo piano di valutazione. Donata Bianchi, infine, ha illustrato il cronoprogramma di breve periodo e l'organizzazione del seminario nazionale di gennaio 2015.